Scritto da 6:03 pm Bologna, Eventi/Spettacolo, Sport

Enorme successo ieri sera all’Unipol Arena per la WWE, soldout per la puntata di SmackDown

Bologna (Sabato, 22 Marzo 2025) — Ieri sera Bologna si è infiammata per la puntata di SmackDown all’Unipol Arena, a 18 anni dall’ultimo evento tenuto in Italia. Tutto esaurito per il wrestling show.

di Giovanni Fuligna

Con il ritorno della WWE nel nostro paese, sono arrivati anche i principali volti della disciplina. La puntata si è conclusa con un confronto tra CM Punk, Seth Rollins e Roman Reigns, al quale seguirà un Triple Threat (match a tre) che si terrà a WrestleMania 41, in programma su WWE Network sabato 19 e domenica 20 aprile (in orario notturno in Italia). Nel prossimo appuntamento ci sarà spazio anche per Randy Orton e Kevin Owens, protagonisti di un acceso scambio di battute a inizio show ieri sera.

I riflettori della serata erano puntati su Liv Morgan, che, in seguito alla vittoria conquistata con l’aiuto di Naomi contro la rivale Jade Cargill, ha visto i fan scoppiare in una clamorosa esultanza in suo favore. La Morgan, attualmente campionessa di coppia insieme alla collega Raquel Rodriguez, è stata protagonista dell’incontro fin dal principio.

Esaltante anche lo scontro tra Drew McIntyre e Damian Priest. Il primo, infatti, dopo l’iniziale sconfitta nel tag team match che ha aperto la puntata (insieme al compagno di squadra Nakamura) per mano di Priest e Jimmy Uso, si è poi riscattato attaccando l’ex World Heavyweight Champion.

A seguire, durante il dark match tenutosi a fine puntata, è entrato in scena l’attuale campione WWE Cody Rhodes, che, dopo la vittoria facile contro Hayes, ha rafforzato le speranze dei fan italiani di assistere al Premium Live Event proprio in Italia.

A ridosso dello Showcase of the Immortals è stato rilasciato il nuovo videogioco di 2K Sports, “WWE 2k25”, con cui gli appassionati potranno immergersi nel mondo del wrestling mentre attendono il grande show. Il ritorno della WWE in Italia, dopo 18 anni di assenza, ha riacceso l’entusiasmo dei fan e alimentato le speranze di futuri eventi dal vivo nel nostro paese. Tra incontri spettacolari, protagonisti iconici e un’atmosfera elettrizzante, Bologna ha vissuto una serata memorabile. Chissà, forse il prossimo capitolo di questa straordinaria storia sarà scritto proprio qui, sotto i riflettori italiani.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 22, 2025
Close